Attualità

C'è da smontare il ponteggio, la strada chiude

Si tratta dei lavori di consolidamento e restauro che interessano il palazzo destinato a ospitare una Casa della Salute e appartamenti in cohousing

Sarà chiuso al transito il primo tratto di Via De Neri, a Empoli, per lo smontaggio del ponteggio relativo al cantiere dell'Ex Sert. Il provvedimento entra in vigore dalle 7 di lunedì 24 Maggio fino alle 18.

È interessato quindi il tratto di strada, da Piazza XXIV luglio a Via Leonardo da Vinci.

Itinerari. Per raggiungere Via Leonardo da Vinci, il secondo tratto di Via dei Neri e quindi anche Piazza del Popolo sarà consentito accedere da Via Ferrucci attraverso Via Giuseppe del Papa, in quanto la telecamera di controllo sarà disattivata in questa giornata utile ai lavori previsti.
Dunque si entra in Via del Papa, si svolta a destra, si entra in Via Leonardo da Vinci e poi si potrà raggiungere Piazza del Popolo.

Vanno avanti i lavori di consolidamento e restauro del palazzo ex Ser.T di Piazza XXIV Luglio, nell’ambito del progetto di innovazione urbana HOPE. Quella struttura è destinata a ospitare una Casa della Salute e appartamenti in cohousing.