Attualità

Empoli-Chievo, modifiche alla viabilità

Match al Castellani venerdì 24 gennaio. Dalle 17 chiusura della viabilità nell’area sportiva per l’allestimento delle barriere attorno allo stadio

Sale l'attesa per Empoli-Chievo, il match in programma al Castellani venerdì 24 gennaio, alle 21.

La chiusura della viabilità dell’area sportiva avverrà alle 17 per consentire l’allestimento delle varie barriere attorno allo stadio. In particolare, come informa il Comune, sarà chiuso l’ingresso al quartiere di Serravalle all’altezza della rotatoria sulla statale 67, quindi su Via Bisarnella/Viale Olimpiadi. I cancelli dell’impianto saranno aperti dalle 19. 

La ripresa della normale circolazione avverrà intorno alle 23.30.

Il traffico lungo la strada Tosco Romagnola (statale 67) non subirà modifiche, la circolazione non sarà chiusa per il deflusso dei tifosi ospiti.

Il Comune ricorda che nella zona prospiciente alla Tribuna Laterale Nord dello stadio, in Via della Maratona, già da giovedì 23 gennaio, nel primo pomeriggio, subito dopo le operazioni di pulizia dell’area a seguito dello svolgimento del mercato settimanale, inizieranno gli allestimenti delle attrezzature radio-televisive per la trasmissione in diretta della gara di Serie B.