Attualità

Comunità commossa per l'ultimo saluto a Sandra

Deceduta a 55 anni dopo avere contratto il Covid, Sandra Masoni era un punto di riferimento della comunità che si è stretta attorno alla famiglia

Si sono svolti nel pomeriggio i funerali di Sandra Masoni, le esequie nella chiesa di San Martino a Pontorme.

Grande partecipazione da parte della comunità colpita dalla prematura scomparsa della donna da anni stimata dipendente di Asev e molto conosciuta sul territorio. Il Comune di Empoli ha voluto renderle omaggio con la presenza del vicesindaco Fabio Barsottini e con gli assessori Adolfo Bellucci e Fabrizio Biuzzi.

Impegnata in politica e nell'associazionismo, un punto di riferimento per la comunità empolese che si è stretta attorno ai parenti. 

Sandra Masoni è morta a 55 anni dopo avere contratto il Covid. La notizia della scomparsa era arrivata su Facebook con un post dello zio Graziano Cioni, ex assessore del Comune di Firenze, deputato e senatore.

Il sindaco di Empoli Brenda Barnini aveva commentato così la tragica notizia "La nostra comunità perde uno dei suoi pezzi più autentici e preziosi. Maledetto Covid maledetto che si è voluto prendere anche te che tante altre battaglie avevi combattuto e vinto".