Attualità

Corsi sanitari e gestionali per la formazione Ausl

Le lezioni dell’unità operativa formazione universitaria e a valenza extra aziendale dell’Agenzia si terranno a maggio e giugno prossimi

Ospedale San Giuseppe

Nuove opportunità per la formazione sia in campo sanitario sia nell’ambito gestionale delle pubbliche amministrazioni in arrivo dall’unità operativa formazione universitaria e a valenza extra aziendale dell’Agenzia per la formazione dell’Asl Toscana Centro.

Nel mese di maggio prossimo nei locali dell’Agenzia in via Oberdan a Sovigliana di Vinci, sono in programma il seminario Etica ed estetica della cura: riflessioni sul degrado morale nelle comunità di cura (6 maggio 2016) e, a seguire, due corsi teorico-pratici: il 26 e 27 maggio I sistemi per gli acquisti della Pubblica Amministrazione: Piattaforme AVCpass e E-Procurement e il 27 maggio Le medicazioni avanzate nel processo di riparazione tissutale di lesioni, piaghe e ulcere.

A giugno, nello specifico lunedì 13, si svolgerà il corso di formazione Medicina tradizionale cinese nella presentazione podalica del feto: la moxibustione.

Tutte le attività formative a catalogo sono accreditate secondo il sistema di valutazione per l'Educazione Continua in Medicina.

Per avere ulteriori informazioni sui programmi delle varie attività formative e per iscriversi è necessario consultare il sito www.usl11.toscana.it, nella sezione dedicata all’Agenzia per la formazione, alla pagina “Catalogo offerta formativa”.