Attualità

Covid, 21 nuovi positivi in 24 ore nell'Empolese

La curva epidemiologica è in risalita dopo avere raggiunto nelle scorse ore il minimo del periodo con un solo tampone positivo rilevato a Certaldo

Sono 21 i nuovi positivi tracciati nell'Empolese dopo la sostanziale tregua delle 24 ore precedenti che avevano fatto registrare un solo caso, a Certaldo.

Nel dettaglio i contagi interessano: Castelfiorentino 5, Cerreto Guidi 2, Certaldo 2, Empoli 6, Fucecchio 1, Montaione 1 e Vinci 4.

Sono 107 i tamponi positivi tracciati nelle ultime 24 ore in provincia di Firenze. Il dato torna in media con il report di domenica 14 Novembre che aveva registrato 108 casi in un giorno.

I tamponi positivi sono più che raddoppiati rispetto al tracciamento effettuato nelle 24 ore tra domenica e lunedì che avevano fatto registrare 50 nuovi casi in provincia di Firenze ed 1 solo in zona empolese. Ma la domenica è il giorno in cui vengono processati meno tamponi.

Nel dettaglio i nuovi casi sono stati segnalati a Bagno a Ripoli 1, Barberino di Mugello 1, Borgo San Lorenzo 3, Campi Bisenzio 1, Dicomano 1, Fiesole 2, Figline e Incisa 1, Firenze 28, Greve in Chianti 7, Impruneta 2, Lastra a Signa 8, Pelago 1, Pontassieve 4, Rignano sull'Arno 2, Rufina 2, San Casciano in Val di Pesa 2, Scandicci 9, Sesto Fiorentino 7, Signa 1 e Vicchio 3

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.