Attualità

Edilizia residenziale, riapre bando assegnazioni

Nei Comuni dell’Unione Empolese Valdelsa dal 16 dicembre 2019 è possibile fare domanda per l'assegnazione di alloggi pubblici

Si aprirà il prossimo lunedì 16 dicembre, il bando di concorso per l’assegnazione delle case popolari nei Comuni del Circondario Empolese Valdelsa. 

Fino al 14 febbraio 2020 sarà possibile fare domanda per l'assegnazione in locazione semplice di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, che si renderanno disponibili nei Comuni del Circondario Empolese Valdelsa dove si ha la residenza o dove si svolge la propria attività lavorativa. 

Rispetto ai bandi di concorso pubblicati in passato, quest’ultimo si caratterizza per alcune significative novità introdotte dalla nuova legge regionale che disciplina l'edilizia residenziale pubblica. I Comuni dell’Empolese Valdelsa invitano quindi gli aspiranti partecipanti al concorso a porre attenzione ai nuovi requisiti di accesso e al nuovo elenco di situazioni che danno diritto ad un punteggio consultando il bando con la massima attenzione. L’ultimo bando risaliva al dicembre 2015.