Lavoro

Il Comune cerca un esperto in edilizia e condoni

Avviso di selezione per il responsabile di alto profilo. La domanda deve essere presentata esclusivamente online entro il termine di scadenza

Il Comune di Empoli sta cercando una figura specializzata a cui conferire l’incarico, a tempo determinato e pieno, di responsabile dei servizi edilizia privata e condono, nell’ambito del Settore “SUAP, Attività Economiche ed Edilizia Privata”, inquadrato in Categoria D – Posizione D1.

La selezione pubblica per questo incarico di Alta Specializzazione ex art 110 scade il prossimo 3 Dicembre. I canditati possono partecipare all’avviso entrando nell’apposita area dedicata a ‘bandi di concorso’ sulla home page del sito internet del Comune di Empoli e prendere visione di tutta la documentazione necessaria e presentare la propria candidatura esclusivamente online.

Requisiti di partecipazione, titoli di studio, competenze richieste, modalità, criteri e molto altro, sono consultabili nell’apposita sezione. Fra le lauree richieste per la partecipazione: architettura, ingegneria civile, ingegneria edile, ingegneria per l’ambiente e il territorio, pianificazione territoriale e urbanistica, pianificazione territoriale e urbanistica ambientale, politica del territorio e urbanistica.

Altro requisito l’abilitazione all'esercizio della professione di architetto o ingegnere.