Attualità

Il prefetto di Firenze in visita in città

Mercoledì 2 dicembre si riunisce il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica coi sindaci dell’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa

Il Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica si riunirà nella mattinata di mercoledì 2 dicembre, nella Sala del Consiglio Comunale.

Saranno presenti, insieme al prefetto di Firenze Alessio Giuffrida, i vertici provinciali delle forze dell’ordine (Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Corpo Forestale dello Stato), il sindaco di Empoli Brenda Barnini, presidente dell’Unione dei Comuni, gli altri sindaci dell’Empolese Valdelsa (Capraia e Limite, Castelfiorentino, Cerreto Guidi, Certaldo, Fucecchio, Gambassi Terme, Montaione, Montelupo Fiorentino, Montespertoli e Vinci), e la comandante della Polizia Municipale dell’Unione dei Comuni, Annalisa Maritan.

E’ la prima visita del prefetto a Empoli e nell’Empolese Valdelsa da quando è stato nominato alla fine dello scorso giugno. 

Sarà l’occasione per fare il punto, insieme agli amministratori, al Questore, ai rappresentanti dell’Arma, delle fiamme gialle, della forestale, e della municipale sui temi della sicurezza nel territorio.