Attualità

In centinaia ai colloqui di Bussola Lavoro

La manifestazione si prefigge l’obiettivo di creare un collegamento diretto fra chi cerca lavoro e chi ha bisogno di personale

L'evento è in corso di svolgimento al Chiostro degli Agostiniani di Empoli oggi, mercoledì 17 maggio, che replicherà anche per tutta la giornata di domani, giovedì 19 maggio.

Le aziende che partecipano sono nomi conosciuti nell’Empolese Valdelsa e non solo: Irplast, Zignago, Sesa, Ceam, Campus, Magis, VoipVoice, Ass. Generali Iacopo Speranza Via Verdi, Alleanza Assicurazioni, ADECCO Empoli, Consorzio CO&SO Empoli, si è aggiunta anche la Sammontana e ha anticipato la sua presenza anche Triganò. 

Domani, giovedì, si aggiungeranno anche TimeNet, Confesercenti Empoli (ricerca per propri associati nel settore turismo e commercio).

Sempre disponibili per colloqui due consulenti di orientamento che svolgono colloqui di preselezione gli operatori del Servizio Incrocio domanda/offerta di lavoro dei Centri per l’Impiego di Empoli e Castelfiorentino con l’obiettivo di cercare candidati per posizione aperte presso Elli Lilly, Lapi Group e Adacto. Presenti Progetto Trio Regione Toscana e Agenzia Eurodesk di Empoli.

Gli spazi dedicati alle aziende hanno ricevuto fin da prima delle ore decine e decine di giovani, maschi e femmine, ma anche persone più adulte.

L’iniziativa, organizzata da Comune di Empoli, Agenzia per lo Sviluppo Empolese Valdelsa e di FiordiRisorse, in collaborazione con i Servizi per l’Impiego dell’Empolese Valdelsa e con il supporto di Consorzio Co&So Empoli e Associazione OIR.