Attualità

In duecento senz'acqua

Operai di Acque a lavoro per interventi di manutenzione. La durata prevista è otto ore, ci sarà una fornitura sostitutiva con un'autobotte

Acque SpA comunica che, al fine di effettuare lavori di manutenzione sulla rete di distribuzione nel Comune di Empoli, martedì 23 febbraio dalle 8,30 alle 17,30, verrà sospesa l’erogazione idrica a Avane nelle vie: Antonio Labriola, Cavalieri di Vittorio Veneto, di Avane (nel tratto compreso tra i civici 22 e 76), Cesare Manetti, del Borghetto, Domenico Maestrelli, E. Sovali, Pietro Lari e Pierozzi. L’intervento coinvolgerà indicativamente 190 utenze.

Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante autobotte posizionata in via Pietro Lari all’altezza della scuola.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 23 febbraio con le stesse modalità.

Per ogni chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+www.acque.net/acquepiu.