Attualità

Inchiesta Keu, i sindaci incontrano i cittadini

Il sindaco di Empoli Barnini ha invitato i colleghi di Castelfiorentino, Falorni, e di Gambassi Terme, Campinoti, ad un incontro con i cittadini

Il sindaco di Empoli, Brenda Barnini, ha deciso di incontrare i cittadini al circolo Arci di Sant’Andrea per parlare dell’inchiesta della magistratura fiorentina sui presunti sversamenti di rifiuti sotto alla SR 429 conosciuta come inchiesta Keu. 

Il sindaco sarà presente al circolo Arci di Sant’Andrea, Giovedì 10 Giugno alle ore 21 e 30, per incontrare i cittadini ed ha invitato a partecipare anche i sindaci di Castelfiorentino Alessio Falorni e di Gambassi Terme Paolo Campinoti. L'invito è stato rivolto anche ai rappresentanti del comitato No Keu. 

"La decisione del sindaco è stata condivisa insieme ai rappresentanti dei cittadini delle frazioni interessate per dare vita ad un'occasione pubblica in cui si possa ricostruire insieme la vicenda giudiziaria che riguarda i possibili sversamenti di materiale sotto alla SR 429 e amministrativa e l'impegno che l'amministrazione sta mettendo per tutelare l'interesse della comunità" recita una nota del Comune di Empoli.