Attualità

Un incontro sul nuovo Codice del commercio

La riforma appena varata dalla Regione Toscana sarà presentata e discussa nella sede Aves da Sostegni, Bugli, Anselmi e Scarselli

Varata poche settimane fa dal Consiglio regionale, la riforma che prende il nome di nuovo Codice del commercio della Regione Toscana, sarà illustrata mercoledì 23 gennaio a Empoli. L’appuntamento è alle ore 21, nei locali della sede Asev di via delle Fiascaie 12. 

A spiegare i contenuti della nuova legge e a confrontarsi con cittadini, operatori economici e rappresentanti delle associazioni, ci saranno Gianni Anselmi, presidente della commissione Sviluppo economico, Enrico Sostegni, consigliere regionale Pd, Vittorio Bugli, assessore regionale alla presidenzae Ilaria Scarselli, presidente Confesercenti dell’Empolese Valdelsa.

"Con il nuovo Codice del commercio – ha spiegato Sostegni – abbiamo voluto fornire la Toscana di un testo innovativo e il più possibile rispondente alle esigenze di un settore fondamentale per la nostra economia. Il risultato, già molto apprezzato da più parti, merita di essere conosciuto e discusso: per questo anche ad Empoli abbiamo pensato a un confronto pubblico".