Attualità

Lavori sul ponte, proroga per divieti e deviazioni

La Città metropolitana di Firenze ha prorogato la segnaletica disposta durante la cantierizzazione in corso sulla provinciale Pisana per Fucecchio

La strada provinciale 11 "Pisana per Fucecchio" resta limitata fino al 30 Settembre 2021, lo ha reso noto la Città metropolitana di Firenze. 

Sono stati prorogati il senso unico alternato regolato da impianto semaforico, oltre alla limitazione di velocità a 30 chilometri orari in prossimità del cantiere, per il restringimento della carreggiata, con divieto di transito ai veicoli con massa complessiva superiore a 3,5 tonnellate in entrambi i sensi di marcia.

Attiva inoltre l'attivazione di due dossi rialzati sia dal lato di Bassa nel Comune di Cerreto Guidi che dal lato di Marcignana nel Comune di Empoli nonché il divieto di transito ai veicoli di larghezza superiore ai 2,50 metri e di altezza superiore ai 2,70 metri in entrambi i sensi di marcia. 

Divieto di transito ai pedoni fino all'ultimazione dei marciapiedi in corrispondenza del Ponte alla Motta nei comuni di Empoli e Cerreto Guidi. 

Resta garantito il transito ai mezzi del trasporto pubblico locale in deroga ai divieti.