Attualità

L'evento che aiuta a cercare e trovare impiego

Terza edizione di Bussola Lavoro agli Agostiniani con aziende, agenzie, consulenti. Previsti seminari e colloqui diretti

Per la terza volta consecutiva torna “La Bussola del Lavoro”, iniziativa di Comune di Empoli, di Agenzia per lo Sviluppo Empolese Valdelsa e di FiordiRisorse, in collaborazione con i Servizi per l’Impiego dell’Empolese Valdelsa e con il supporto di Consorzio CO&SO Empoli e Associazione OIR.

Appuntamento mercoledì 18 e giovedì 19 maggio, dalle 10 alle 18.

La ‘Bussola’ è rivolta a favorire l’incontro tra aziende e persone che cercano lavoro attraverso la predisposizione di stand dove aziende, consulenti del lavoro, operatori del Centro per l’Impiego di Empoli, agenzie interinali, potranno ricevere curriculum e dare informazioni sulle proprie attività.

Al Cenacolo, si svolgeranno seminari sul tema della ricerca del lavoro per approfondimenti e momenti di formazione, occasione per informarsi e ricevere strumenti concreti per cercare con efficacia o per crearsi un posto di lavoro grazie a professionisti del Centro per l’Impiego di Empoli e di Agenzie di orientamento.

Mercoledì 18 maggio saranno presenti Irplast, Zignago, Sesa, Ceam, Campus, Magis, VoipVoice, Ass. Generali Iacopo Speranza Via Verdi, Alleanza Assicurazioni, ADECCO Empoli, Consorzio CO&SO Empoli.

Giovedì 19 maggio saranno presenti Sesa, Ceam, VoipVoice, Triganò, TimeNet, Confesercenti Empoli (ricerca per propri associati nel settore turismo e commercio), Ass. Generali Iacopo Speranza Via Verdi, Alleanza Assicurazioni, ADECCO Empoli, Consorzio CO&SO Empoli.