Attualità

L’oasi naturale Arnovecchio riapre al pubblico

L’area apre nuovamente le sue porte dopo due mesi di stop. Ingressi consentiti anche nei capanni di osservazione. Le regole da seguire

L’oasi naturale Arnovecchio

Dopo due mesi chiusura al pubblico per l’emergenza Coronavirus, l’oasi naturalistica di Arnovecchio, a due passi dalla città di Empoli, da domani riaprirà le sue porte (il sabato pomeriggio dalle 16 alle 19 e la domenica mattina dalle 9 alle 12)

Sarà possibile arrivare ad Arnovecchio partendo dalla propria abitazione a piedi o in bicicletta, nel rispetto dell’ultima ordinanza regionale per il contenimento del Coronavirus. 

All'interno dell'area sarà obbligatorio indossare mascherina e guanti e mantenere la distanza interpersonale di un metro e ottanta. Sarà possibile anche entrare, in numero contingentato, nei capanni di osservazione.

 Ad accogliere i visitatori ci saranno come al solito le guide del Centro RDP Padule di Fucecchio, da contattare anche per altre informazioni al numero 0573/84540, oppiure con una email all’indirizzo fucecchio@zoneumidetoscane.it .