Sport

Lorenzo Sani confermato alla guida dell'Aia

Sani confermato presidente. Guiderà la sezione empolese dell'Associazione italiana arbitri per i prossimi quattro anni, fino al 2024

Lorenzo Sani

Si è svolta la sesta assemblea elettiva della sezione arbitri empolese ed il presidente Lorenzo Sani è stato confermato al vertice dell'Associazione Italiana Arbitri – sezione di Empoli, raccogliendo 69 voti, pari al 97,18% delle preferenze espresse dagli aventi diritto al voto accreditati.


“L’assemblea che mi ha visto rieletto alla Presidenza è stata di fondamentale importanza per il momento che vive il mondo arbitrale italiano – ha spiegato Lorenzo Sani – facendo riferimento sia all’emergenza sanitaria, che ha gettato il mondo dello sport in una situazione di grande difficoltà, sia alla storica opportunità che da qui a pochi mesi il movimento arbitrale italiano ha di voltare pagina. 

L'assemblea mi ha di fatto legittimato a portare avanti il lavoro svolto fino ad oggi in ambito sezionale ed a perseguire la ferma scelta di virare verso un reale cambiamento di quelli che sono oggi gli organi nazionali”.