Attualità

Metti in campo il cuore, ultimi appelli

L’evento benefico al Castellani con la Nazionale Cantanti e una selezione di personaggi famosi per raccogliere fondi per il Movimento Shalom

Dal fondatore del Movimento Shalom, Don Andrea Cristiani, e dal sindaco di Empoli, Brenda Barnini, arriva un nuovo appello a partecipare alla partita di sabato 23 aprile.

"Ci siamo, finalmente. è il momento della partita e di stare tutti insieme per realizzare obiettivi importanti - dichiara in una nota Don Cristiani -. Per me il risultato è già stato raggiunto quando abbiamo iniziato a organizzare questa bella serata. Ma vedere lo stadio pieno sarebbe una bellissima cosa perché significherebbe che in tanti hanno capito la forza del nostro messaggio di pace e solidarietà".

"Personaggi famosi, cantanti, artisti, calciatori. Ma alla fine chi davvero sarà protagonista di questa partita siederà sugli spalti del ‘Castellani’ per partecipare e contribuire a fare del bene. A chi ha già acquistato il biglietto - afferma il sindaco Barnini - va il grazie mio e di tutta la Città di Empoli, a chi ancora non lo ha fatto va il mio sincero invito a contribuire con un piccolo gesto di condivisione di una splendida iniziativa di solidarietà che siamo orgogliosi di ospitare".

La viabilità attorno allo stadio ‘Castellani’ sarà organizzata nelle stesse modalità delle partite di calcio di Serie A. I parcheggi consigliati sono quelli di via Bisarnella e via Olimpiadi (davanti al Palazzetto dello Sport ‘Albano Aramini’), per chi deve raggiungere la Maratona è consigliato il parcheggio del parco di Serravalle.

Lo stadio ‘Castellani’ aprirà alle 18, gli eventi del prepartita alle 19, fischio d’inizio alle 20.45.