Attualità

Moltiplicazioni sospette

Per il lancio della nuova concessionaria Suzuki a Empoli, TM Wagen torna a far parlare di sé con il guerrilla marketing.

Qualcuno ricorderà “il mistero delle superauto”, spettacolare operazione di marketing non convenzionale, che quest’estate aveva acceso le fantasie dei fiorentini, scatenato i social e riempito le cronache locali. Per il lancio della settima concessionaria toscana, il Gruppo TM non è stato da meno ed è riuscito a creare interesse, attesa e un gran buzz in pochissimi giorni.

Risolto quindi il mistero delle moltiplicazioni comparse a inizio settimana in diverse zone di Empoli: centinaia di strane sagome “4 x 4 = ?” e analoghi volantini con su scritto “Questa volta il risultato supererà le aspettative” che avevano messo in dubbio i principi basilari dell’aritmetica. Non a caso, più di qualcuno aveva ipotizzato si trattasse di una protesta di studenti stanchi della didattica a distanza.

Il passaparola sui social ha fatto il resto e l’operazione teaser è così riuscita che già dopo alcune ore qualcun altro aveva fiutato la possibile operazione pubblicitaria, scatenandosi nelle più fantasiose ipotesi circa il marchio che vi si celava dietro. Solo ieri mattina il mistero è stato svelato quando sono apparse nuove sagome “4 x 4 = S”, dove “S” era chiaramente quella del marchio Suzuki, la stessa che era stata iscritta nel logo superman a Luglio. E in corrispondenza dello showroom è stata piazzata una mega struttura di 7 metri quadrati piena di sagome “4 x 4”.

Con una premessa così, l’inaugurazione della nuova concessionaria TM Wagen Suzuki Empoli sarà un successo. Appuntamento Domenica 14 Febbraio (San Valentino ndr) in Via Carrucci 103 a Empoli, il nuovo punto di riferimento per chi ama la guida 4x4 in città. Tutte le vetture della gamma - Suzuki Across, Jimny, Vitara, Swift, Ignis e S-Cross – sono, infatti, disponibili nella versione ALL GRIP a trazione integrale. Inoltre, ogni auto gode di fino a 10.000€ di incentivi statali se acquistata in versione HYBRID, che contribuisce a migliorare l’ambiente.

Per l’occasione, dalle 10:00 alle 18:00, la nuova boutique automobilistica dedicata ai SUV made in Hamamatsu sarà allestita a festa con palloncini, striscioni e gadget per tutti coloro che, nel rispetto delle normative anti-assembramento, vorranno visitarla. In omaggio le mascherine ufficiali TM Wagen Suzuki che a Firenze sono andate letteralmente a ruba.

Soddisfatti dell’operazione ed entusiasti per la nuova inaugurazione i due imprenditori del gruppo 100% toscano, Armando Guri e Sentillan Hila. Forti dei quasi 4.000 veicoli venduti nell’anno horribilis dell’economia italiana, i due hanno scelto Empoli: “una piazza molto ambita per marchi premium e di nicchia e che sicuramente apprezzerà la gamma Suzuki”.

Per informazioni: https://suzukifirenze.com