Cronaca

Muore a 34 anni sulla 429, chi era la vittima

La sua auto si è scontrata con un mezzo pesante mentre percorreva la strada regionale 429. Inutili i tentativi di rianimazione effettuati dal 118

Ha perso la vita la notte scorsa in uno scontro frontale lungo la vecchia 429 all'altezza di Brusciano di Empoli, la vittima aveva 34 anni si chiamava Carlo ed era residente a Castelfiorentino.

A ricordarlo è stato oggi il sindaco di Castelfiorentino, Alessio Falorni, che ha scritto sui social "Oggi per me è un giorno estremamente triste. Una tragedia terribile, che ha colpito un amico, e che come ogni tragedia di questo tipo non si può spiegare. Non ho semplicemente parole, per esprimere il mio cordoglio a Valerio e alla sua famiglia. Tutta Castello si stringe a loro in un abbraccio affettuoso. Ciao Carlo. Riposa in pace".

L'auto sulla quale viaggiava il giovane si è scontrata frontalmente con un mezzo pesante. I soccorritori intervenuti con l'automedica hanno tentato la rianimazione senza esito ed hanno constatato il decesso del giovane. Il corpo è stato trasportato alla Medicina Legale di Careggi ed è a disposizione dell'autorità giudiziaria.

I rilievi sono stati affidati ai carabinieri di Empoli.