Attualità

Publiservizi, eletto il nuovo presidente

Antonio Travaglini, amministratore delegato di Publiambiente, prende il posto di Stanghellini. Ecco gli altri membri del consiglio di amministrazione

E' Antonio Travaglini il nuovo presidente della Publiservizi Spa. L'assemblea dei soci lo ha eletto all'unanimità lo scorso 10 marzo nella sede di via Garigliano, in sostituzione del dimissionario Lorenzo Stanghellini.

Travaglini negli ultimi anni ha ricoperto la carica di amministratore delegato della società Publiambiente e sotto la sua direzione è stata consolidata l'esperienza della raccolta porta a porta nonché la nascita della nuova società dei rifiuti Alia Spa che ha assunto la funzione di gestore dei rifiuti nell'ambito territoriale vasto di Firenze, Prato, Pistoia ed Empolese-Valdelsa.

L'esperienza nell'azienda del gruppo Publiservizi è stata valutata dai Comuni soci un requisito importante per assumere la carica di presidente della holding.

Con la nuova nomina, il consiglio di amministrazione è così composto da: Antonio Travaglini presidente, Filippo Sani amministratore delegato, Lucia Coccheri consigliere di amministrazione.