STOP DEGRADO

Rifiuti e carrelli gettati tra le siepi del parco

La segnalazione di una residente rimbalza sui social e si scopre che da mesi il vicinato monitora il progressivo aumento dello stato di degrado

I cittadini di Empoli hanno segnalato sui social la situazione di piazza Ristori dove tra gli alberi e le siepi sono stati fotografati a più riprese rifiuti e carrelli abbandonati "Povera pineta di Empoli" la didascalia.

Una residente ha fotografato dei carrelli "parcheggiati" tra le siepi ed ha scoperto che il vicinato da settimane monitora la situazione. Ecco il commento di un'altra cittadina "Sono lì da settimane, non capisco come mai nessuno vada a recuperarli".

Ed ancora un altro residente "Sto seguendo il corner di via Rozzalupi, dove c'è la Casa di cura ci sono rifiuti quasi fissi, li tolgono e ritornano. E' stato vuoto due giorni e stamani ci sono di nuovo, è una cosa bruttissima".

C'è anche chi ha invitato a chiedere aiuto alla guardia di finanza che ha sede nella zona al fine di visionare le immagini della sorveglianza esterna.

Per le segnalazioni a QUInewsEmpolese è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsEmpolese oppure contattando su Whatsapp 3317500733.