Attualità

Sera e notte senz'acqua

I lavori di manutenzione di Acque Spa in città si terranno dalle 18 di mercoledì 4 alle 5 di giovedì 5 ottobre. Le vie interessate dall'interruzione

A seguito della richiesta dell’amministrazione comunale, i lavori di manutenzione sulla rete di distribuzione idrica previsti per mercoledì 4 ottobre dalle 8,30 alle 18, sono stati posticipati a partire dalle 18 dello stesso giorno fino alle 5 di giovedì 5 ottobre. Nel caso in cui l’intervento dovesse registrare imprevisti dovuti allo spostamento in orario notturno, proseguirà comunque fino alla sua conclusione.

Dalle 18 sarà quindi interrotta l’erogazione idrica nelle vie Ferrucci, Gaetano Fabiani, dei Neri (da via Ferrucci a via Leonardo da Vinci), Cavour (da via Mario Fabiani a Via Antiche Mura), Leonardo da Vinci (da via Verdi a via dei Neri), Ridolfi (da piazza del popolo a via Cavour), Mario Fabiani (da via Verdi a via Cavour), Giuliano da Empoli (da via Roma a via Cavour), Antiche Mura (da via Botticelli a via Cellini) e nelle piazze del Popolo e XXIV luglio.

Acque Spa sta provvedendo a reinviare opportuna comunicazione agli utenti, attraverso messaggi vocali, e-mail e informazioni su sito web e social network.

Durante i lavori, nelle aree antistanti le scuole in via Leonardo da Vinci, via Gaetano Fabiani e Piazza XXIV luglio, sarà allestito un servizio di fornitura sostitutiva mediante cisterna.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.