Attualità

"Si intervenga nell'area sgambatura di Ponzano"

Firmatario Andrea Poggianti de Il Centrodestra per Empoli che propone due tipi di intervento

"Per quanto concerne il primo degli interventi proposto, il ripristino di un vialetto di accesso al Parco; esso prende le mosse dall'ampliamento della zona sportiva, la quale ha prodotto la cancellazione del precedente sentiero di accesso senza prevederne uno sostitutivo".

"Dopo un anno dalla deliberazione di Giunta che disponeva l'allungamento del campo sportivo, nessuno si è posto il problema dell'accesso sicuro e stabile degli utenti del Parco, a fronte invece di una frettolosa recinzione del nuovo perimetro di gioco. - spiega Andrea Poggianti, Consigliere Comunale de "Il Centrodestra per Empoli".

"A seguito dell'estensione del campo di calcio del Ponzano sul parcheggio di Via Enea Galletti, infatti, non si è tenuto conto di preservare la via principale di accesso al parco".

"Per quanto riguarda la seconda parte della mozione, invece, si intende realizzare una nuova area sgambatura cani nella parte attualmente meno utilizzata del Parco di Ponzano - continua Andrea Poggianti, Consigliere Comunale de "Il Centrodestra per Empoli".