Attualità

Sicurezza, il sindaco a colloquio col questore

Brenda Barnini ha richiesto l'incontro con Alberto Intini dopo che alcuni episodi avvenuti recentemente

"Ho chiesto di poter parlare per portare sul tavolo della polizia alcune questioni che mi stanno particolarmente a cuore, così come a tutti i cittadini di Empoli". 

"Alcune zone della nostra città purtroppo sono oggetto di continui episodi di microcriminalità e criminalità che innalzano il senso di insicurezza nei residenti. I luoghi più toccati da episodi del genere sono viale Buozzi e il Parco della Rimembranza, il parco Mariambini e altre situazioni che ci sono state segnalate dagli stessi empolesi che ne sono testimoni quotidiani e impotenti".

"Le forze dell’ordine locali sono a conoscenza di questi fenomeni visto che siamo con loro costantemente in contatto. Al Questore chiederò maggiore attenzione e interventi mirati per debellare alcuni fenomeni sinceramente inaccettabili. Mi faccio così portavoce dei reclami di molti cittadini. So che il commissariato di Empoli ha intenzione di muoversi quanto prima con azioni decise che riportino alcune situazioni almeno a una condizione di dignità".

L'incontro è previsto per domani.