Politica

Strada 429, la soddisfazione di Barnini

Brenda Barnini su strada regionale 429: "Dopo le apertura dei tratti da Empoli fino a Dogana andiamo avanti secondo i piani"

Il sindaco di Empoli Brenda Barnini

"La prosecuzione della strada 429 è un impegno che tutto il territorio dell’Empolese Valdelsa ha ben presente. Oggi siamo venuti nuovamente in cantiere a misurare completamente lo stato di avanzamento dei lavori. Il Lotto 4 è in fase di esecuzione e l’assessore regionale Ceccarelli ci porta anche l’ottima notizia – sottolinea il sindaco di Empoli Brenda Barnini – che a breve conosceremo chi sarà l’esecutore dell’ultimo tratto di questa strada fondamentale per tutta la regione Toscana cioè il pezzo che collegherà Castelfiorentino a Certaldo".

"Io credo che questa sia una grande soddisfazione non solo per il nostro territorio ma per tutta la regione Toscana perché dà il senso che la nostra è una Regione che sa darsi delle priorità, sa investire in infrastrutture e risolvere problemi annosi che ci portiamo dietro e che scaricano sulla qualità della vita dei cittadini e anche sulla possibilità di fare imprese gravi ritardi. Quindi la soddisfazione di oggi è quella di vedere che dopo il taglio del nastro di luglio, che sicuramente ha rappresentato un punto importante, non solo non ci siamo fermati, ma tutto sta andando avanti secondo i piani previsti"