Attualità

Strada chiusa per riparare una perdita occulta

​Lavori di Acque Spa in pieno centro a Empoli per un intervento per la riparazione di una perdita occulta con divieto di transito veicolare

La riparazione di una perdita occulta provoca la chiusura di una strada nel centro storico di Empoli. L’intervento è previsto in Via Cosimo Ridolfi, nei pressi di Via delle Murina. Al momento per i tecnici di Acque non è possibile stabilire se la riparazione comporterà una sospensione dell’erogazione idrica nell’area circostante.

Il Comune di Empoli ha previsto l'adozione di un provvedimento che prevede, dalle 8 di mattina di giovedì 15 aprile, alle 19 di sabato 17 aprile. È previsto il divieto di transito di tutti i veicoli, anche nelle ore notturne, eccetto quelli necessari per il cantiere. Il punto dove avverrà l’intervento è in Via Cosimo Ridolfi.

Una volta ultimata la riparazione verrà ripristinato il fondo stradale con copertura a pietra come è attualmente. Nei giorni successivi verrà eseguito un ulteriore intervento, sempre in Via Ridolfi, più verso Via Giuseppe Del Papa, sempre per la riparazione di una perdita occulta.