Attualità

Taglio dei platani in piazza XXIV Luglio

Gli operai sono al lavoro da stamattina. Chiusura al traffico e divieto di sosta in zona anche per venerdì 22 gennaio dalle 7 alle 12

È in corso dalla mattina di oggi, giovedì 21 gennaio, un importante intervento di potatura di tutti i platani presenti in piazza XXIV Luglio, nel centro storico di Empoli.

L’operazione si è resa necessaria in via preventiva e precauzionale per evitare situazioni di pericolo in caso di avverse condizioni meteo.

I lavori, iniziati questa mattina, proseguiranno oggi fino alle 16, e riprenderanno domani, venerdì 22 gennaio, con inizio alle 7 e termine alle 12.

Per rendere l’area sicura e per far operare gli addetti dell’azienda incaricata sono stati presi alcuni provvedimenti temporanei sulla viabilità:

oggi, giovedì 21 gennaio, l’area di piazza XXIV luglio è chiusa e quindi non è possibile sostare con l’auto fino alle 16.

Dalle 16 di oggi, giovedì, a domani mattina, venerdì, alle 7 (ora inizio lavori) la strada sarà aperta e sarà possibile parcheggiare negli stalli dedicati ai veicoli.

Dalle 7 alle 12 del 22 gennaio nuova chiusura al traffico con divieto di sosta.

Piazza XXIV Luglio chiusa giovedì 21 gennaio fino alle 16 e venerdì 22 gennaio dalle 7 alle 12.