Attualità

Tutto pronto per la fiera del Corpus Domini

Giostre e spettacoli animeranno il piazzale del parco di Serravalle da venerdì 9 a domenica 18 giugno. Modifiche al traffico

Giostre, spettacoli viaggianti, e altri divertimenti animeranno il piazzale del parco di Serravalle a Empoli, a partire da venerdì 9 a domenica 18 giugno, data in cui si concluderà la tradizionale fiera nella giornata dedicata al ‘Corpus Domini’.

Quest’anno il Luna Park offrirà l‘accesso gratuito a tutte le giostre, fatta eccezione per le attrazioni a premio, a tutti coloro che lo visiteranno dalle 15.30 alle 17.30 di venerdì 9 giugno.

Come sempre saranno stabilite alcune modifiche alla viabilità nella zona del Luna Park. Il piazzale del Parco di Serravalle non sarà a disposizione per la sosta dei veicoli in quanto occupato dai mezzi delle attrazioni.

Sarà chiusa al transito Via Serravalle e un tratto di via Basilicata, fino all’altezza di via Campania. Su via Guido Monaco sarà istituto il doppio senso di circolazione da via Basilicata fino a via Olimpiadi, qui sarà istituito lo ‘Stop’ per chi si immette su via Olimpiadi.