Attualità

Uffici comunali alla rivoluzione d'estate

Orari rimodulati e aperture ridotte sono le modifiche introdotte per gli sportelli al pubblico, mentre invariato resta l'orario dei dipendenti

Gli uffici del Comune di Empoli pronti alla rivoluzione d'estate. Rimarranno infatti chiusi al pubblico nel pomeriggio fino a sabato 28 Agosto. Dunque, saranno aperti al pubblico o solo la mattina, dalle 9 alle 12, con qualche eccezione, o solo previo appuntamento con il tecnico di riferimento. L’orario di servizio dei dipendenti, invece, rimarrà quello consueto.

Per l’ufficio relazioni con il pubblico (Urp) e i servizi demografici l’orario di apertura al pubblico resterà lo stesso fino al 31 Luglio. Effettueranno chiusura pomeridiana dal 2 al 28 Agosto 2021.

Gli altri singoli uffici comunali osserveranno invece fino al 28 Agosto il seguente orario di apertura al pubblico: Archivio e Protocollo da lunedì a venerdì 8-13.30, 
Servizi Demografici da lunedì a venerdì 9-12 su appuntamento mentre il sabato in orario 9-12 è aperto lo stato civile ma solo per denunce di morte e nascita.

Ancora: Tributi il lunedì, mercoledì e venerdì 9-13, Scuola e Refezione, Sociale e Casa, Educativo all’infanzia su appuntamento così come i Servizi Cultura, giovani e sportSportello Unico Eventi (Suev) martedì e giovedì 9-13 o lunedì, mercoledì e venerdì su appuntamento.

Solo su appuntamento riceveranno lo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP), la Tutela Ambientale, i Lavori pubblici, gli uffici Mobilità e strade, Edilizia privata Servizio Condono Edilizio per i cui sportelli l'appuntamento andrà fissato direttamente col tecnico di riferimento.

Infine, Gestione del Personale e Servizi cimiteriali sono aperti da lunedì a venerdì 9-13, Patrimonio da lunedì a giovedì 9-13 e Appalti e Contratti martedì e giovedì 9-13 o su appuntamento.

E la Biblioteca Comunale Renato Fucini? Fino all’8 Agosto e la settimana dal 23 al 31 Agosto è aperta dal martedì al venerdì 9-19; sabato 9-13, lunedì chiusa. Resta aperto regolarmente il punto prestito al Parco di Serravalle, ogni lunedì e giovedì, dalle 16.30 alle 20, per iscriversi e accedere ai servizi della biblioteca, prendere in prestito e restituire i libri della biblioteca e fare ricerche sul catalogo della rete REAnet. Dal 1 al 30 Settembre 2021 dal lunedì al venerdì 9-19 e sabato 9–13.