Attualità

Via Bisarnella, lavori al parcheggio

L'intervento prevede il ripristino del manto di usura e il rifacimento della segnaletica orizzontale. Il cronoprogramma dei lavori

Prenderanno il via domani i lavori per rifare asfalto e segnaletica nel parcheggio fra Via Bisarnella, la Statale 67/Viale Petrarca e l’argine del torrente Orme, all’ingresso della zona sportiva.

I lavori partiranno dall'area lungo la strada, in modo da terminare quella zona entro mercoledì sera per poter permettere agli ambulanti del mercato settimanale del giovedì di usufruire senza problemi dei loro spazi. Quindi il cantiere riaprirà la mattina di venerdì 24 Settembre per terminare tutta l’asfaltatura rimanente.

L'intervento prevede la scarifica e il ripristino del manto di usura del parcheggio, il rifacimento della segnaletica orizzontale e, dove necessario, il ripristino di alcuni elementi di zanella in porfido per la raccolta delle acque meteoriche.

Verrà chiuso l'accesso su Viale Petrarca mentre sarà mantenuto aperto quello su Via Bisarnella.

La tempistica dei lavori è legata alle condizioni meteorologiche, la conclusione dell'intervento è comunque prevista entro una decina di giorni.

I costo dell'intervento è di 45mila euro.