Attualità

Vie senza acqua per otto ore

Lo comunicano dall'azienda Acque Spa. L'interruzione si rende necessaria per la sostituzione di un tratto di condotta sulla rete di distribuzione

Acque SpA comunica che per consentire la sostituzione di un tratto di condotta sulla rete di distribuzione nel comune di Empoli, lunedì 23 dicembre, dalle 8,30 alle 16, si rende necessario interrompere l’erogazione idrica nelle seguenti vie: Chiesa di Cerbaiola, del Poggiale, Montepaldi, delle Poggiole (limitatamente ai civici 1 e 3), di Corniola (nel tratto compreso tra i civici 91-133 e 38-84), Monteboro (limitatamente al civico 35) e Ville di Cerbaiola (nel tratto compreso tra i civici 2-28 e 1-27).

Con il ripristino del servizio potranno verificarsi temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato a nuova data che verrà resa nota con successivo comunicato. Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.