Attualità

Vigile aggredito, la solidarietà di Cordone

Il segretario Lega Nord Empolese Valdelsa commenta i fatti della scorsa domenica con i venditori abusivi in centro: "Più risorse per la sicurezza"

Marco Cordone

"Solidarietà all'agente di polizia aggredito domenica scorsa durante Empolissima. Occorrono maggiori risorse da destinare al comparto sicurezza. I sindaci dell'Empolese Valdelsa battano una volta per tutte i pugni sul tavolo e si facciano sentire dal Governo". Così parla il segretario della Lega Nord Empolese Valdelsa Marco Cordone in merito alla vicenda legata all'abusivismo commerciale in centro città.

"Come detto altre volte - spiega Cordone - le Forze dell'Ordine, di fronte ad una criminalità sempre più forte, aggressiva ed organizzata, fanno quello che possono. Occorrono maggiori risorse da destinare al comparto Sicurezza con più uomini e mezzi delle Forze dell'Ordine sul territorio. L'Empolese Valdelsa non è più un'isola felice ed i Sindaci della zona, tutti del Pd, battano una volta per tutte i pugni sul tavolo e si facciano sentire dal Governo centrale".