Attualità

Fedeli e Richetti alle Feste de L'Unità

Valeria Fedeli inaugura la Festa democratica di Cerreto mentre Matteo Richetti è ospite della Festa de L’Unità di Castelfiorentino

Valeria Fedeli, vicepresidente del Senato, inaugura domani, 28 luglio, la 6^ Festa democratica di Cerreto Guidi, che si terrà presso il circolo arci Rossetti in via Roma fino a domenica 31 luglio.

La senatrice parlerà della riforma costituzionale e del referendum che si terrà in autunno e dell’importanza di votare Sì.

Venerdì 29 alle 21.30 serata di balli latini a cura della scuola Ego Latino. Sabato 30 concerto folk con Il colle band, mentre domenica 31 gran finale con “Assassinio in via Roma” cena con delitto presso il ristorante della festa.

Alla Festa de L’Unità di Castelfiorentino, che fino a domenica 31 luglio animerà il parco urbano di viale Roosevelt (zona sportiva) con tantissime iniziative politiche e non solo,domani, giovedì 28 luglio, alle 21.30 arriva l’onorevole Matteo Richetti che alle 21.00 presso l’arena centrale presenterà il suo libro “Harambee…per fare politica ci vuole passione”

Sabato 30 sempre alle 21.30 incontro con la giunta comunale al quale parteciperanno il sindaco Alessio Falorni e gli assessori comunali.

Domenica 31 gran finale con il consueto spettacolo pirotecnico.

Oltre ai dibattiti politici non mancheranno musica, ballo, cinema e le partite degli Europei di calcio.