Attualità

Festa del vino a Neustadt an der Aisch

"L'accoglienza da parte del sindaco della cittadina tedesca, Klaus Meier - commenta l'assessora Elena Ammirabile - ci ha molto colpiti"

Grande successo per un evento ormai consolidato, che ha portato, nello spazio fiere di Neustadt an der Aisch, circa mille persone a sera, in occasione della Festa del Vino. 

Neustadt an der Aisch è una cittadina tedesca di 12.300 abitanti gemellata con Montespertoli.

Il Comitato Amici di Neustadt coltiva con questa attività, e grazie al supporto del rispettivo comitato tedesco, il grande amore dei cittadini di Neustadt per l'Italia e per Montespertoli. Presenti quast'anno anche il sindaco Giulio Mangani e l'assessora Elena Ammirabile.

"L'accoglienza da parte del sindaco di Neustadt, Klaus Meier - commenta l'assessora - ci ha molto colpitiacendoci da guida e mostrandoci le bellezze del proprio Comune. E' stata una visita molto piacevole che rafforza in noi il desiderio di una collaborazione sempre più stretta. Doveroso un ringraziamento al Comitato Amici di Neustadt per l'impegno e il lavoro per la buona riuscita della festa, che porta alto il nome di Montespertoli all'estero."