Attualità

Affitti a canone concordato, via alle domande

Il bando è aperto e l'assegnazione si rivolge a tutti i cittadini residenti negli 11 comuni del Circondario e riguarda 13 alloggi a Fucecchio

Sono 13 gli alloggi di via John Lennon 1 a Fucecchio per i quali si procede ad assegnazione con affitti a canone concordato. Possono presentare domanda tutti i cittadini residenti negli 11 comuni del Circondario Empolese Valdelsa e il bando è aperto, vale a dire che le domande possono essere presentate in qualsiasi momento per accedere agli alloggi di volta in volta disponibili.

Con le stesse modalità vengono raccolte anche le domande per la mobilità tra alloggi all'interno dell'immobile stesso, con conseguente adeguamento del canone di locazione al nuovo alloggio assegnato.

Il Comune di Fucecchio fa sapere che i requisiti d'accesso sono reperibili sul sito istituzionale dell'ente, dove si trovano anche sia l'avviso che il modello di domanda. Per la presentazione delle domande e per informazioni è possibile rivolgersi allo Sportello Casa del Comune di Fucecchio (lunedì, mercoledì e venerdì ore 10-13, telefono 0571 268501) o allo Sportello Casa del proprio comune di residenza.