Cronaca

Droga e coltello per spacciare alle Cerbaie

Un uomo di 60 anni, incensurato, era arrivato dalla provincia di Pistoia con la sua auto. E' stato fermato dai carabinieri che lo hanno denunciato

Era arrivato con la sua auto dalla provincia di Pistoia a Fucecchio per spacciare alle Cerbaie, munito della droga da vendere e di un coltello. E' tornato indietro con una denuncia a suo carico in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e porto ingiustificato dell'arma bianca da parte dei carabinieri di Fucecchio.

L'uomo, 60 anni, incensurato, è stato fermato dai militari intenti nel servizio di controllo nelle frazioni che si trovano nell'area boschiva delle Cerbaie. E proprio lì, all'altezza della frazione Massarella in via Salanova, hanno fermato e controllato l'uomo in auto.

Approfonditi i controlli, con la perquisizione personale e veicolare i carabinieri hanno rinvenuto 10 dosi di cocaina per un peso complessivo di 4,8 grammi e 1.175 euro in contanti, in banconote di vario taglio, nonché un coltello multiuso. E quindi è scattata la denuncia.