Attualità

A Roma per decorare di fiori piazza San Pietro

La Pro Loco capitanata dal neo rieletto presidente Francesco Dei partecipa alla tradizionale infiorata che ogni anno si svolge nella capitale

Formalizzato il passaggio di consegne alla Pro Loco di Fucecchio, e confermato presidente Francesco Dei, una delegazione dell'associazione per lo sviluppo e la promozione del territorio parte alla volta della capitale, dove domani, 12 novembre, si svolgerà L’infiorata in piazza San Pietro.

Il gruppo Infioratori della Pro Loco Fucecchio è stato invitato a partecipare alla realizzazione di due quadri di infiorata: uno all'interno della Basilica di San Pietro e l'altro sul sagrato.

La partecipazione all'evento da parte della Pro Loco di Fucecchio si deve ad un progetto di collaborazione internazionale della Commissione Internazionale di entità di arti Effimere, che vedrà scendere in campo infioratori italiani, spagnoli, e giapponesi.

Ecco i nuovi membri del Consiglio della Pro Loco:

Vicepresidenti Nazzareno Valente e Michele Liguori, segretario Maria Teresa Tommasino coadiuvata da Rosario Selvaggio, tesoriere Elisabetta Annibali, consiglieri Antonio Pisano, Luca Ferri, Assunta Luciano, presidente sindaci revisori Francesco Briganti, sindaci revisori Francesco Rossetti e Ervaldo Cecconi. A Marzia Mori è stato assegnato l'incarico di responsabile del Gruppo Infioratori. Gli eletti rimarranno in carica per il quadriennio dal 2016 al 2019.