Attualità

Medico di famiglia in pensione, c'è il sostituto

La Asl ha annunciato che gli assistiti che vorranno effettuare una nuova scelta potranno farlo attraverso il cambio del medico di famiglia

Dal prossimo lunedì Vincenzo Giacomelli, medico di famiglia del Comune di Fucecchio, cesserà la sua attività per pensionamento.

L’azienda sanitaria ha ringraziato il medico di famiglia "per l’impegno profuso in questi anni garantendo qualità di assistenza a tutti i suoi assistiti".

"Sarà sostituito da Gianmarco Nieri, fino alla nomina del medico avente titolo all’iscrizione definitiva e comunque per un periodo non superiore ad un anno" come ha spiegato la Asl. 

Inoltre "Gli assistiti non dovranno provvedere a fare alcuna scelta perché verranno inseriti automaticamente tra gli assistiti del nuovo medico. Il dottor Nieri visiterà nello stesso ambulatorio del dottor Giacomelli in via Don Arzilli, Località Galleno".

Gli assistiti che vorranno effettuare la scelta di un nuovo medico "Possono trovare tutte le informazioni necessarie a questo link: “scelta e cambio medico di famiglia o pediatra".