Cronaca

Nuova operazione antidroga alle Cerbaie

Un arresto per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio. Lo hanno fatto i Carabinieri di Empoli nella zona delle Cerbaie

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri del NORM - Aliquota Radiomobile della Compagnia di Empoli hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 26enne di Montecatini Terme, già segnalato in passato come assuntore di droga, perchè responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Durante un servizio di perlustrazione svolto nell’area delle Cerbaie del comune di Fucecchio, i militari hanno notato un giovane percorrere a piedi la via Pesciatina, in direzione della località “Le Vedute”, mentre era intento a parlare al telefono cellulare. Gli uomini dell’Arma hanno deciso di fermarlo ed identificarlo, rinvenendo, nelle tasche dei pantaloni, cinque involucri in cellophane contenenti cocaina per un peso pari a 6,5 grammi circa.
La droga è stata sottoposta a sequestro e, dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa di rito direttissimo.