Cronaca

Lei esce di casa per andare al bar e scompare

Ricerche per individuare una donna molto conosciuta in paese. Sarebbe uscita dalla sua abitazione per recarsi in un bar nel quale non è mai arrivata

Ore di preoccupazione nell'Empolese per la scomparsa di una donna molto conosciuta a Gambassi Terme, sparita nella serata di lunedì intorno alle 17. A quanto si apprende la donna sarebbe uscita di casa a bordo della propria auto per recarsi presso un bar nel quale non è mai arrivata.

La prefettura ha attivato il piano di ricerca di persona scomparsa, a renderlo noto è stato il sindaco di Gambassi Terme, Paolo Campinoti "La Prefettura ha appena diramato l'attivazione del piano di ricerca di persona scomparsa. Laura, persona molto conosciuta in paese, è uscita ieri, alle 17 circa, dalla sua abitazione in via Michelangelo a Gambassi Terme per recarsi al bar Pontormo al quale non è mai arrivata. Si è allontanata alla guida della sua Citroen Saxo di colore rosso. Chiunque sappia qualcosa lo condivida con i Carabinieri della stazione di Gambassi Terme 0571638205".

Appello rilanciato dai sindaci dell'Empolese, al primo cittadino di Gambassi Terme si è unito Paolo Pomponi di Montaione.