Attualità

L'ufficio postale non chiude e aumenta l'organico

Il sindaco di Gambassi Terme ha annunciato ai concittadini la permanenza dell'ufficio dopo avere avuto un colloquio con la direzione di poste Italiane

Le poste di Gambassi non chiudono ed aumentano l'organico, è quanto ha annunciato il sindaco Paolo Campinoti dopo avere parlato con la direzione dell'azienda.

"Poste Italiane, smentisce categoricamente l'ipotesi di chiusura dell'ufficio postale nel nostro Comune" ha detto Campinoti.

Ecco la comunicazione del primo cittadino "Nell'ottica di smontare leggende metropolitane (che manco siamo una metropoli) ci tengo a comunicare che Poste Italiane si scusa per i disagi sopravvenuti a seguito della riduzione del personale presso il nostro Ufficio Postale. A tale proposito abbiamo ritenuto opportuno, come Amministrazione, avere un colloquio con le stesse Poste Italiane, che ci hanno comunicato il loro impegno per ripristinare al più presto la situazione precedente all'ultimo pensionamento. Naturalmente, Poste Italiane, smentisce categoricamente l'ipotesi di chiusura dell'ufficio postale nel nostro Comune, viste anche le politiche messe in atto a favore dei piccoli Comuni".