Attualità

Giallo Mare Minimal Teatro cambia sede

Da via della Repubblica si trasferisce in via Veronese. Sabato 27 settembre alle ore 18 l'inaugurazione con spettacoli gratuiti e solidarietà

La nuova sede avrà anche uno spazio teatrale Minimal Teatro che, nelle intenzioni della compagnia, dovrebbe divenire un punto di riferimento culturale per i cittadini empolesi e delle zone limitrofe.

Al taglio del nastro, insieme a coloro che negli anni hanno collaborato, lavorato, recitato o semplicemente assistito agli spettacoli della compagnia, parteciperanno anche il sindaco Brenda Barnini e gli assessori regionali Vittorio Bugli e Sara Nocentini. Alla serata sarà presente anche la presidente del consiglio di sorveglianza di Unicoop Firenze, Daniela Mori. 

Dopo il brindi augurale, alle 18.30, la serata sarà allietata dal concerto con i Camillo Cromo in Orchestrina maccheroni swing e da giochi teatrali per bambini di tutte le età e proseguirà ancora con la musica e con un rinfresco. Tutti gli spettacoli si svolgeranno con ingresso gratuito.

Nel corso della serata verrà attivata una raccolta fondi a sostegno della campagna “Emergenza tornado nell’Empolese” promossa dall’Unione dei Comuni del Circondario Empolese Valdelsa per portare un aiuto concreto alle vittime della tromba d'aria di venerdì 19 settembre che ha provocato danni ingenti in varie parti del territorio empolese e in particolare nelle frazioni di Stabbia e Lazzeretto del Comune di Cerreto Guidi.