Attualità

Giovani e lavoro, incontro con Denise Latini

La candidata del Partito Democratico alle prossime elezioni regionali parteciperà all'incontro promosso dai Giovani Democratici dell'empolese valdelsa

All'incontro, che si svolgerà giovedì 14 maggio alle 21.30 alla casa del popolo di Spicchio a Vinci parteciperanno anche, Arianna Poggi, vicepresidente della commissione Lavoro in Unione dei Comuni; Paolo Frese,capogruppo del Partito democratico in Unione dei Comuni e Michele Ceraolo, responsabile Lavoro dei Giovani democratici Toscana.

Coordinerà l’incontro Gabriele Romei dei Giovani democratici di Castelfiorentino.

"Questa è la seconda di una serie di iniziative organizzate dai Giovani Democratici dell’Empolese Valdelsa-ha dettoTommaso Cuviello, segretario territoriale dei Giovani Democratici- Attraverso questi incontri vogliamo approfondire varie tematiche, ponendo un accento particolare sul rapporto tra i giovani e la politica, soprattutto a livello regionale. Approfittiamo in questo modo la conoscenza dei candidati del Partito democratico dell’Empolese Valdelsa al consiglio regionale. Spero che l’incontro di giovedì 14 sia partecipato come il precedente del 7 maggio. Il livello dell’analisi politica è sempre molto alto in questo tipo di incontri, pertanto cercheremo di sfruttare al meglio i nostri quattro appuntamenti per elaborare altrettanti documenti tematici da sottoporre successivamente all’attenzione della segreteria del Partito democratico di zona."