Attualità

Il bilancio del Comune spiegato ai cittadini

Una serie di incontri per illustrare le linee programmatiche e spiegare nel dettaglio le decisioni assunte. Il calendario e gli orari

Il sindaco Alessandro Giunti

Il sindaco e l'amministrazione comunale, prima di procedere con
l'approvazione del bilancio relativo al 2015, intendono incontrare i cittadini per illustrare le linee programmatiche e spiegare nel dettaglio le decisioni assunte. Sarà anche l'occasione per fugare dubbi e fare domande di chiarimento.

"La trasparenza, in particolare per questioni che toccano da vicino la vita di ogni famiglia è un valore imprescindibile da tutelare e rafforzare, a maggior ragione in un contesto come quello di Capraia e Limite in cui esiste un rapporto diretto ed immediato tra amministrazion e e comunità", sottolinea una nota del Comune.

Per informare capillarmente la popolazione, la giunta ha deciso di organizzare due incontri, il primo dei quali è in programma mercoledì 15 luglio a Capraia Fiorentina, alla Fornace Pasquinucci di piazza Dori, alle 21,15.

A Limite sull'Arno l'incontro è per martedì 21 luglio, sempre alle 21,15, nei locali della biblioteca comunale “Pablo Neruda”, in piazza VIII marzo 1944.