Attualità

Invasione di artisti di strada per Nottissima

Da piazza Farinata degli Uberti a piazza del Popolo e poi per tutto il 'giro d'Empoli' performance di ogni genere dalle 18.30 alle due di notte

Piazza Farinata degli Uberti sarà il palcoscenico di Felice Pantone, cantastorie che dalla sega di falegname riesce a far nascere piacevoli melodie. Si alterneranno con Pantone gli artisti del teatro Trabagai con il loro spettacolo "Stornelli infernali", ispirati e tratti dall'Inferno dantesco.

In piazza del Popolo sarà di scena invece il luna park con il circo teatro Circo Ribalta. Protagonisti in questa piazza saranno anche Silvia Diomelli con lo spettacolo di marionette dal titolo ”Soul Wood” e Claudio Cinelli, con il suo spettacolo “Scretch”, strutturato sulla forma del varietà. 

Se questi sono gli spettacoli previsti nelle due piazze ci saranno anche altri spettacoli per le vie del centro, come la perfromance di teatro di strada Les fantastik - Circo sbilenco; o i tessuti aerei di Pinkmary in “Eri Piccola”, fra equilibrismo e acrobazia, oppure, infine, gli incantesimi del Mago Rufus, in un susseguirsi di gag e di effetti magici.