Attualità

La biblioteca del linguaggio del corpo

Apre al prestito BiblioteC’Art, la biblioteca dell’Associazione Teatro C’Art comic education onlus, con oltre 1000 tra libri, periodici e DVD

Il nuovo servizio di prestito sarà inaugurato sabato 18 ottobre alle 17 alla presenza dell'assessore alla cultura Claudia Centi.

BiblioteC'Art è il primo esempio di biblioteca tematica che punta a diffondere il valore formativo e pedagogico del linguaggio del corpo ospitando materiali dagli anni '60 a oggi sul teatro classico che formano la base teorica del lavoro artistico dell'associazione Teatro C'Art comic education che la gestisce.

Il servizio di prestito sarà attivo ogni giovedì pomeriggio dalle 15 alle 19.

La biblioteca si trova in via Brodolini, nella zona industriale Pesciola.

Con questa nuova apertura l'associazione promuoverà anche una campagna dal titolo "Desiderio...di libri": sul sito internet dell'associazione, www.teatrocart.com, sarà esposta una lista di libri che potrebbero arricchire l'offerta della biblioteca in modo che chiunque lo vorrà potrà donare uno dei testi risultano il donatore.

Per informazioni è possibile telefonare al numero 0571629811 o scrivere all'indirizzo di posta elettronica bibliotecart@teatrocart.com.