Attualità

La Città metropolitana cerca un'officina ad Empoli

La ricerca è diretta all'acquisto di un immobile ad uso di officina o laboratorio da destinare alle attività dell'Istituto Ferrari Brunelleschi

La Città metropolitana di Firenze ha reso noto di essere interessata all'acquisto di un immobile da adibire a laboratorio o officina per l'Istituto Ferraris Brunelleschi via R. Sanzio 187, Empoli.

Si tratta di un'indagine esplorativa del mercato immobiliare che sollecita la presentazione di manifestazioni di interesse a cedere all'Ente un immobile da acquisire a titolo di piena proprietà. 

Le caratteristiche richieste sono inserite nell'avviso pubblico diramato dalla Città metropolitana (in allegato).

La manifestazione di interesse deve essere inviata alla pec: cittametropolitana.fi@postacert.toscana.it entro e non oltre le ore 13 del giorno 31 Maggio 2021.

La Metrocittà "si riserva espressamente la facoltà di non procedere all'acquisto di alcun immobile tra quelli eventualmente proposti, qualora ritenga che nessuno di questi sia idoneo a soddisfare le proprie esigenze; allo stesso modo l'Amministrazione si riserva la possibilità di interrompere in qualunque momento le trattative e le interlocuzioni individuali eventualmente avviate con uno o più soggetti interessati".