Attualità

Lavori alla rete fognaria

La viabilità nella frazione di Fibbiana subirà dei cambiamenti per il rifacimento delle tubature. L'intervento inizierà domani e durerà una settimana

I lavori dureranno circa una settimana

La frazione di Fibbiana è stata spesso interessata da problemi collegati alla raccolta delle acque in caso di piogge abbondanti. Un disagio determinato sostanzialmente dalla capacità di ricezione della rete fognaria. Negli ultimi anni Acque spa ha già realizzato interventi importanti di rifacimento delle tubature per la regimazione sia delle acque sia meteoriche che di scarico.

Lavori che sono stati portati avanti di concerto con l’Amministrazione comunale. Ora rimane da completare l’ultimo tassello di questo intervento articolato: la sistemazione delle rete fognaria per la raccolta delle acque meteoriche in via Banti.

L’intervento inizierà domani mercoledì 4 marzo e avrà la durata di circa una settimana. Per consentire il regolare svolgimento dei lavori sono previsti dei cambiamenti di viabilità:

In conseguenza ai cambiamenti di viabilità anche i percorsi degli autobus di linea subiranno dei cambiamenti; in particolare è prevista fino al termine dei lavori la soppressione delle fermate in via delle Croci, via Lavagnini, via Banti e via Bruno