Attualità

Asilo nido, iscrizioni ai blocchi di partenza

Da dopo Pasqua si raccolgono le domande per la struttura comunale che apre le porte a una visita virtuale, mentre sul posto si accede per appuntamento

Per l'asilo nido Il Cerbiatto è ai blocchi di partenza la stagione delle iscrizioni per l'anno educativo 2021-2022. Il via è subito dopo Pasqua, dal 6 aprile, e la possibilità di presentare la domanda rimane fino all'8 maggio.

Ma ci sono anche alcune giornate dedicate alle visite per le famiglie dei bambini. Rimane sempre disponibile l'opportunità del tour virtuale al nido d'infanzia dal canale YouTube. Poi, però ci sono anche dei momenti a porte aperte accessibili su appuntamento.

Giovedì 8 e 15 aprile, a partire dalle 17,45, previo appuntamento le educatrici accoglieranno i genitori per presentare loro gli spazi e raccontare il servizio. Sabato 24 Aprile, dalle 10 alle 12 sempre previo appuntamento, le educatrici aspetteranno genitori e bambini nel giardino del nido per sperimentare attività divertenti con materiali naturali. Durante la mattinata ci sarà la possibilità di visitare il nido e conoscere il progetto pedagogico.