Attualità

Covid, 5 tamponi in 6 mesi ai dipendenti comunali

Il sindaco di Montaione ha reso noto di avere organizzato e completato il quinto screening covid sui dipendenti comunali negli ultimi sei mesi

Questa mattina, per la quinta volta da Settembre scorso, il Comune di Montaione ha effettuato uno screening per il Covid-19, su base volontaria, per tutti i dipendenti comunali, lo ha annunciato il sindaco.

Paolo Pomponi ha commentato "Ringrazio i nostri dipendenti che hanno aderito in massa a questa opportunità che si ripete nei giorni di massima diffusione di casi di positività sul nostro territorio comunale, a Novembre raggiungemmo il numero di 54 casi positivi in contemporanea". 

"Anche in questa occasione abbiamo commissionato i test molecolari. Come amministrazione riteniamo utile e importante, quale forma di prevenzione, proporre screening periodici per i nostri dipendenti, ancor più in questo periodo di particolare pressione sulla nostra comunità. Siamo al quinto controllo in sei mesi, lo riteniamo qualcosa di estremamente positivo e di cui, mi sia consentito di ribadirlo, andiamo anche orgogliosi" ha concluso il primo cittadino.